<%@include file="header.jsp"%> <% String cod=request.getParameter("cod"); int codlen=cod.length(); String dex=""; int tot=0; if(cod.equals("eta")){ tot=8; dex="La struttura principale è formata da due cosciali a lamiera singola oppure doppia in acciaio speciale con possibilità di finiture personalizzate. La caratteristica di questo modello è il profilo continuo a fascia alta con gradini lateralmente non in vista. Questo tipo di struttura è l' ideale per realizzare costruzioni robuste ma di linea semplice. A seconda delle dimensioni del vano scala oppure del dislivello, il nostro ufficio tecnico dimensiona le strutture portanti per ottimizzare l' altezza dei piatti in relazione al carico che devono supportare. Le due strutture portanti principali sono collegate fra loro con tubi di acciaio Edilco System. Ogni scala può essere rifinita con innumerevoli trattamenti tra i quali:

  • Cromatura lucida
  • Acciaio inox micropallinato (SP)
  • Skin Color
  • Verniciatura a polveri

    "; } else if (cod.equals("etb")){ tot=3; dex="La struttura principale è formata da due cosciali a lamiera singola oppure doppia in acciaio speciale con possibilità di finiture personalizzate. La caratteristica di questo modello è il profilo continuo a fascia bassa con gradini parzialmente in vista. Questo tipo di struttura è l'ideale per realizzare costruzioni leggere di linea semplice. A seconda delle dimensioni del vano scala oppure del dislivello, il nostro ufficio tecnico dimensiona le strutture portanti per ottimizzare l'altezza dei piatti in relazione al carico che devono supportare. Le due strutture portanti principali sono collegate fra loro con tubi di acciaio Edilco System. Ogni scala può essere rifinita con innumerevoli trattamenti tra i quali:

  • Cromatura lucida
  • Acciaio inox micropallinato (SP)
  • Skin Color
  • Verniciatura a polveri

    "; } else if (cod.equals("etr")){ tot=22; dex="La struttura principale è formata da due cosciali a lamiera singola oppure doppia in acciaio speciale con possibilità di finiture personalizzate. La caratteristica di questo modello è il profilo superiore e inferiore sviluppato a 90° tradizionale. Questo tipo di struttura è l'ideale per realizzare costruzioni robuste ma di linea semplice. A seconda delle dimensioni del vano scala oppure del dislivello, il nostro ufficio tecnico dimensiona le strutture portanti per ottimizzare l'altezza dei piatti in relazione al carico che devono supportare. Le due strutture portanti principali sono collegate fra loro con tubi di acciaio Edilco System. Ogni scala può essere rifinita con innumerevoli trattamenti tra i quali:

  • Cromatura lucida
  • Acciaio inox micropallinato (SP)
  • Skin Color
  • Verniciatura a polveri

    "; } else if (cod.equals("eto")){ tot=7; dex="La struttura principale è formata da due cosciali a lamiera singola oppure doppia in acciaio speciale con possibilità di finiture personalizzate. La caratteristica di questo modello è il profilo superiore ondulato e inferiore rettilineo “Brev. Dep”. Questo tipo di struttura è l'ideale per realizzare costruzioni robuste ma di linea semplice. A seconda delle dimensioni del vano scala oppure del dislivello, il nostro ufficio tecnico dimensiona le strutture portanti per ottimizzare l'altezza dei piatti in relazione al carico che devono supportare. Le due strutture portanti principali sono collegate fra loro con tubi di acciaio Edilco System. Ogni scala può essere rifinita con innumerevoli trattamenti tra i quali:

  • Cromatura lucida
  • Acciaio inox micropallinato (SP)
  • Skin Color
  • Verniciatura a polveri

    "; } else if (cod.equals("ett")){ tot=3; dex="La struttura principale è formata da due cosciali a lamiera singola oppure doppia in acciaio speciale con possibilità di finiture personalizzate. La caratteristica di questo modello è il profilo superiore variamente sagomato e inferiore rettilineo “Brev. Dep.” Questo tipo di struttura è l'ideale per realizzare costruzioni robuste ma di linea semplice. A seconda delle dimensioni del vano scala oppure del dislivello, il nostro ufficio tecnico dimensiona le strutture portanti per ottimizzare l'altezza dei piatti in relazione al carico che devono supportare. Le due strutture portanti principali sono collegate fra loro con tubi di acciaio Edilco System. Ogni scala può essere rifinita con innumerevoli trattamenti tra i quali:

  • Cromatura lucida
  • Acciaio inox micropallinato (SP)
  • Skin Color
  • Verniciatura a polveri

    "; } else if (cod.equals("ets")){ tot=2; dex="La struttura principale è formata da due cosciali a lamiera singola oppure doppia in acciaio speciale con possibilità di finiture personalizzate. La caratteristica di questo modello è il profilo superiore sagomato inclinato e inferiore rettilineo “Brev. Dep.” Questo tipo di struttura è l'ideale per realizzare costruzioni robuste ma di linea semplice. A seconda delle dimensioni del vano scala oppure del dislivello, il nostro ufficio tecnico dimensiona le strutture portanti per ottimizzare l'altezza dei piatti in relazione al carico che devono supportare. Le due strutture portanti principali sono collegate fra loro con tubi di acciaio Edilco System. Ogni scala può essere rifinita con innumerevoli trattamenti tra i quali:

  • Cromatura lucida
  • Acciaio inox micropallinato (SP)
  • Skin Color
  • Verniciatura a polveri

    "; } else if (cod.equals("etz")){ tot=5; dex="La struttura principale è formata da due cosciali a lamiera singola oppure doppia in acciaio speciale con possibilità di finiture personalizzate. La caratteristica di questo modello è il profilo superiore e inferiore sagomati inclinati “Brev. Dep.” Questo tipo di struttura è l'ideale per realizzare costruzioni robuste ma di linea semplice. A seconda delle dimensioni del vano scala oppure del dislivello, il nostro ufficio tecnico dimensiona le strutture portanti per ottimizzare l'altezza dei piatti in relazione al carico che devono supportare. Le due strutture portanti principali sono collegate fra loro con tubi di acciaio Edilco System. Ogni scala può essere rifinita con innumerevoli trattamenti tra i quali:

  • Cromatura lucida
  • Acciaio inox micropallinato (SP)
  • Skin Color
  • Verniciatura a polveri

    "; } else if (cod.equals("etz2")){ tot=6; dex="La struttura principale è formata da due cosciali a lamiera singola oppure doppia in acciaio speciale con possibilità di finiture personalizzate. La caratteristica di questo modello è il profilo superiore e inferiore sagomati inclinati a doppia lamiera \"Vision\" (Brev. Dep.) Questo sistema permette di ottenere due diverse finiture sul cosciale. Questo tipo di struttura è l'ideale per realizzare costruzioni robuste ma di linea semplice. A seconda delle dimensioni del vano scala oppure del dislivello, il nostro ufficio tecnico dimensiona le strutture portanti per ottimizzare l'altezza dei piatti in relazione al carico che devono supportare. Le due strutture portanti principali sono collegate fra loro con tubi di acciaio Edilco System. Ogni scala può essere rifinita con innumerevoli trattamenti tra i quali:

  • Cromatura lucida
  • Acciaio inox micropallinato (SP)
  • Skin Color
  • Verniciatura a polveri

    "; } else if (cod.equals("etrc")){ tot=1; dex="Ogni scala di nostra produzione può essere realizzata in acciaio speciale COR-TEN. La principale peculiarità dell'acciaio COR -TEN è quella di autoproteggersi dalla corrosione mediante la formazione di una patina superficiale compatta, costituita dagli ossidi dei suoi elementi di lega, tale da impedire il progressivo estendersi della corrosione; tale film varia di tonalità col passare del tempo, solitamente ha una colorazione bruna. Generalmente utilizzato in interventi di carpenteria di tipo pesante o per la realizzazione di sculture, l'acciaio COR-TEN proprio grazie alle caratteristiche meccaniche del materiale, all'alta resistenza alla corrosione e alle particolari tonalità cromatiche ha trovato di recente applicazione in architettura.

    "; } else if (cod.equals("e16")){ tot=6; dex="La struttura principale è formata da due travi laterali costituite da moduli originali “Edilco Design” in lamiera ricavata da acciai speciali. Realizzati con profilo a croce, raccordati nei quattro punti di contatto con perni speciali “Edilco System” e collegati fra loro. Questo particolare sistema costruttivo permette di personalizzare la finitura con due tipi alternati (Mosaico TM + Skin Color TM). Il modello e-16 è disponibile con finitura base di cromatura lucida oppure opzionalmente in inox 304 o inox 316 SP (satinato) o lucido: compresi gli accessori.

    "; } int i=0; %>

    Linea Metallo <%=cod.toUpperCase().substring(0,1)+"-"+cod.toUpperCase().substring(1,codlen)%>

    <%@include file="footer.jsp"%>